sabato 9 maggio 2009

Suggerimenti per gli acquisti (Un po' di sana pubblicità)

Quante volte avete pronunciato la frase: “Ma perché non l’hanno ancora inventato?”. Ebbene, ecco qui alcuni oggetti che qualcuno ha davvero inventato e che sono attualmente in commercio:

Racchetta fulmina insetti con rete elettrificata a bassa tensione: per evitare di sporcare i muri quando schiacciate un insetto …(l'insetto rimane fulminato nelle maglie della racchetta) e per fare nel contempo un po’ di ginnastica

Card rimuovi zecche: una carta delle dimensioni di una carta di credito “per togliere le fastidiose zecche dal vostro cucciolo, oppure da voi o dal vostro bambino”…Evidentemente pensata per i viaggiatori di Trenitalia…

Mini aspirapolvere con attacco USB: dal design uguale a quello di un aspirapolvere normale, il mini aspirapolvere è pensato per la pulizia della tastiera del PC o della scrivania. Citato nella voce “regalo per i colleghi”. Utile soprattutto in periodi di tagli aziendali (ammesso che in tali periodi la pulizia della scrivania rimanga tra le vostre priorità...)

Targhetta luminosa: targhetta da indossare come cintura o nel taschino della giacca e all’interno della quale è possibile inserire un messaggio che si visualizzerà con il sistema a scorrimento, come nei tabelloni luminosi dei negozi…Viene indicata come “utile anche nei congressi e nelle riunioni aziendali, per creare un clima di confidenza ed informalità”…Non oso pensare alle scritte che potremmo vedere in occasione di certe riunioni aziendali…

Per chi desiderasse ulteriori informazioni o cercasse altri spunti interessanti per regali, ecc. il sito di riferimento è
http://www.dmail.it/

E se qualcuno pensasse che queste idee non hanno mercato aggiungerò che la suddetta società ha concluso non molto tempo fa un accordo con una ben più nota società che in quanto a intraprendenza commerciale la sa lunga…

Chi indovina il nome della società potrà partecipare al concorso indetto da “Il portapenne”. Primo premio: la racchetta fulmina insetti!

4 commenti:

Ele ha detto...

Per caso Mediaset? O meglio, Mediashopping?

Beth (Elisabetta Comini) ha detto...

Accipicchia Ele, indovinato al primo colpo!...D'altronde c'era da immaginarselo... la racchetta fulmina-insetti è un regalo molto ambito....

Ele ha detto...

La voglio, la voglio!!!!!!! Non vedo l'ora di sterminare le rare zanzare di casa (usiamo zanzariere da alcuni anni) :-)

Beth (Elisabetta Comini) ha detto...

Zanzariere? Viste le dimensioni e la quantità di zanzare che infestano il milanese mi stupisco che non siate dovuti ricorrere a bunker sotterranei!